martedì 23 luglio 2013

GIORNO 1: THE MIAO MIAO DAY

Welcome on board!
Foto ricordo in Piazza Sant'Eustorgio, il TOMTOM (ultima generazione...ma che ci fa con noi?!?) indirizzato a Gragnanella di Garfagnana, sfoggio di occhiali da sole fosforescenti ("eh mamma, sono di moda!" Micol, anni 7) e rischio di implosione dell'auto stracolma...che però, conscia della sacralità dell'evento, ci ha condotti diligentemente fino a destinazione.
Minù, indispettita, ha sonoramente miagolato dall'accensione del motore fino a metà del percorso...poi Tajik si è avvolto attorno alla gabbietta e finalmente, placata l'amica, ha puntato il suo personale navigatore nero lucido fuori dal finestrino verso la Garfagnana pregustando odori e sapori conosciuti.
Sembrava che stesse programmando la sua fuga nel sottobosco appena uscite per una passeggiata rilassante nel verde magico di questi luoghi. Figuriamoci. Alla fine è tornato: fradicio, felice e inconsapevole di aver causato il primo allarme della vacanza!
 
Minù ha già trovato il suo Nirvana e noi temiamo l'ammutinamento quando torneremo a prenderla fra tre settimane...



6 commenti:

  1. E brave le fanciulle, sembra che l'unico mashio in comitiva sia Tajik ( almeno per adesso )... siete in buone zampe. Aldo, Daria e Annalisa ( anche loro in ottime zampe ).... baci e aggiornateci.

    RispondiElimina
  2. Vediamo se sono riuscita a iscrivermi anch'io per poter commentare in autonomia senza le zampe di Aldo??? Forse sì... sperém! Siete stupende donne! Se vi vedesse Corso :-)

    RispondiElimina
  3. Ti ho inserito nel mio blogroll, puoi fare lo stesso??

    RispondiElimina
  4. scherzi a parte, complimenti per la curva di apprendimento! Non dimenticate Barga e Borgo a Mozzano. Ma soprattutto la Ceragetta, un angolo di paradiso!
    http://www.ristorantelaceragetta.com/

    RispondiElimina
  5. Eh beh...direi che il gruppo promette bene!
    Penso che Micol e Tajik possano darci delle soddisfazioni...senza sottovalutare l'autrice del blog;-)

    Enjoy!

    RispondiElimina
  6. Per esperienza ti consiglio di tenere in grande considerazione i consigli di Giamma :)
    Baci.

    RispondiElimina